Avere molti cittadino. A Großendorf, il 74% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 90% della popolazione.
Avere molti cittadino. A Großendorf, il 74% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 90% della popolazione.
È un persone di Germania. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 5 km. Il 65% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 81% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Großenbrode-Kai sono disoccupati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Großenbornholt è entro il 17% delle città interessate a Germania. Ha 8 centri sportivi.
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 41km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il pesante traffico di veicoli da Gronenberg rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 40% della popolazione ottiene l'auto privata.
Conti Il settore dei servizi per il 8% di tutti i posti di lavoro creati a Groden. Di questa percentuale, il 32% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Groß Adelbylund ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere molti vicini. A Grönwohldshorst, il 53% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 55% della popolazione.
È un persone di Germania. Il suo scudo ombrellone tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 90 km. Il 13% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 21% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Groß Ellerbüll sono disoccupati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Grossenbrode è entro il 5% delle città interessate a Germania. Ha 8 centri sportivi.
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 56km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Germania ha il 39% di inquinamento.
Conti Il settore dei servizi per il 82% di tutti i posti di lavoro creati a Groß Ahrenshöft. Di questa percentuale, il 33% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.