Reiki a West End

www.massagenear.it
Reiki a  West End

Il massaggi reiki a West End è una forma di medicina alternativa che è stato adattato e applicato in diverse tradizioni culturali, è un modo di energia di guarigione che si nutre la forza vitale del corpo.

Il creatore di questa pratica massaggi reiki a West End ha insegnato più di 2000 persone in tutta la sua vita. Stava tenendo una lezione a Fukuyama. È morto improvvisamente per un ictus.

Il reiki a West End va al corpo e la mente, lo spirito e le emozioni. Tutto questo crea molti effetti benefici che possono includere il rilassamento, sentimenti di pace, il benessere, la sicurezza e l'amore.

Le persone provano sentimenti e sensazioni diverse con il Reiki. Dopo aver ricevuto il massaggio reiki a West End vi sentirete felici e diverso. E'importante mantenere una mente aperta durante il massaggio.

Il reiki a West End è disponibile per tutti, non l'età o razza che è limitato a praticare Reiki, questa pratica è disponibile per tutti.

Mentre non vi è alcun ambiente specifico all'atto della massaggio reiki a West End, l'atmosfera di solito devono essere in una zona tranquilla dove non sarà disturbato, con musica soft.


Qui ci mostrano alcuni

Massaggio


"Life Force Practices"

1050 Connecticut Ave NW Washington, DC 20036
26% degli utenti che visitano questo aceden sala massaggi per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

"Revive Massage DC"

1329 Connecticut Ave NW Ste 200 Washington, DC 20036
La direzione di questo masseuse è 1329 Connecticut Ave NW Ste 200 Washington, DC 20036. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la masseuse.

"William Wendt Center For Loss and Healing"

1640 Kalmia Rd NW Washington, DC 20012
Secondo i cittadini di West End, questo centro massaggi ha buone referenze.

"Soul Source, Inc"

2507 Ralph Ellison Way NE Washington, DC 20018
In questo masagiatriche non abbiamo importante punto di riferimento.

"Camille Aragon"

2805 M St NW Washington, DC 20007
West End ha 5 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.

5 massaggio trovate

Categorie di massaggio a West End

Categorie