Reiki a Thompson

www.massagenear.it
Reiki a  Thompson

Che cosa è reiki, ti chiedi? il massaggi reiki a Thompson è una pratica antica che esiste da decenni, è stato sviluppato nel 1922 da Mikao Usui era un buddista giapponese.

Noto per essere efficace nel trattamento della malattia di quasi tutti noto, la reiki a Thompson lavora all'unisono con altre pratiche sanitarie e terapeutiche per placare gli effetti collaterali e aiutare con le tecniche di processo di recupero.

Un massaggio normale e un massaggio reiki a Thompson differiscono in molti modi, ma più importante è che ladiferencia un massaggio Reiki guarigione mani toccare appena il corpo e quando lo fanno è un tocco molto leggero.

Sperimentando il massaggio reiki a Thompson creare una dipendenza e sarà importante nella vostra vita e nel vostro pensiero, promuovere l'armonia e la buona volontà.

Il creatore di questa pratica massaggi reiki a Thompson ha insegnato più di 2000 persone in tutta la sua vita. Stava tenendo una lezione a Fukuyama. È morto improvvisamente per un ictus.

Mentre reiki a Thompson può sembrare un po'strano, è una pratica antica che migliaia di persone praticano in tutto il mondo.


Massaggio elencati per categoria

Categorie

Risultati Reiki a Thompson

Massaggio


"Heavenly Healing Energy"

Anchorage, AK
82% degli utenti che visitano le informazioni in questo salone di massaggio dal vivo o di lavoro entro un raggio di 27 km.

1 massaggio trovate