Massaggio tailandese a South Windham Windham County > Connecticut > Stati Uniti


Massaggio tailandese a  South Windham Il massaggi thai a South Windham è usato per stimolare ed energizzare il corpo, rilasciare la tensione e le tossine dai muscoli, articolazioni e tessuti connettivi, usando la pressione e assistito stretching.
Il massaggio tailandese a South Windham risale al tempo del Buddha circa 2.500 anni fa come un metodo di guarigione per alleviare il dolore, di decompressione muscoli tesi e migliorare le capacità cognitive nelle persone.
A causa della Abanco, alcuni recentemente messo a punto tecniche di massaggio thai a South Windham. Tuttavia, l'obiettivo finale è lo stesso, la rimozione del blocco, stimolando la circolazione, liberando energia e miglioramento del benessere.
La caratteristica distintiva di massaggio tailandese a South Windham è che si concentra più sul corpo di energia e la forte pressione del corpo fisico viene applicata contro i punti energetici.
Il massaggio thai a South Windham può apparire faticoso e faticoso durante il processo. Tuttavia, non è tanto lo sforzo fisico, se vengono impiegate tecniche appropriate.
Il massaggi thai a South Windham è fatto in un ambiente silenzioso, meditativo, ed è considerato come una pratica spirituale fin dall'inizio della sessione di preghiere recitate.



Risultati


Salon One

28 Mashamoquet Rd Pomfret Center, CT 06259
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle cliniche di massaggio su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .

81%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo centro massaggi

Pomfret Healing Center & Spa

79 Mashamoquet Rd Pomfret Center, CT 06259
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo massaggiatrice (South Windham).

15%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo dentro di massagio

2 massaggio trovate

Categorie a South Windham (massaggio)




  • 2 Massaggi thailandesi vicino a South Windham

Add your business in this website

Sito creato da Hector Gomez Ferrer