Massaggio tailandese a Pinole Contea di Contra Costa > California > Stati Uniti


Massaggio tailandese a Pinole terapeuta sceglie dieci linee di energia principali in cui si trovano i punti di agopuntura vitali. Rompere i blocchi per consentire il libero flusso di energia e di raggiungere il benessere generale.
Il massaggio thai a Pinole ha diversi vantaggi, come una maggiore flessibilità, una migliore resistenza, circolazione ottimale, il corretto funzionamento degli organi interni e le ghiandole, migliori prestazioni di tutti i sistemi vascolare, endocrino, digerente e del sistema nervoso e muscolare.
Secondo la medicina tradizionale orientale, la malattia è vista come uno squilibrio del corpo, della mente e dello spirito (chi), il massaggio tailandese a Pinole tenta di stabilizzare e ripristinare l'armonia. Massaggio tailandese a  Pinole
A causa della Abanco, alcuni recentemente messo a punto tecniche di massaggio thai a Pinole. Tuttavia, l'obiettivo finale è lo stesso, la rimozione del blocco, stimolando la circolazione, liberando energia e miglioramento del benessere.
Il massaggi thai a Pinole è fatto in un ambiente silenzioso, meditativo, ed è considerato come una pratica spirituale fin dall'inizio della sessione di preghiere recitate.
Per molti anni, l'massaggi thai a Pinole è stato usato come trattamento per degenerativa e recupero di salute malattie. Ha molti vantaggi per tutti, indipendentemente dall'età.



Categorie a Pinole (massaggio)




Sopra Massaggio tailandese a Pinole


Pacific Massage Therapy

1690 San Pablo Ave Ste B Pinole, CA 94564
Nel nostro database di Pinole ha questo massaggiatrice a 1690 San Pablo Ave Ste B Pinole, CA 94564.

76%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo dentro di massagio

Renui Day Spa

1773 San Pablo Ave Ste B2 Pinole, CA 94564
In questo centro massaggi non abbiamo importante punto di riferimento.

36%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo centro di massagi

2 massaggio trovate

  • 2 Massaggi thailandesi a Pinole

Add your business in this website

Sito creato da Hector Gomez Ferrer
Update cookies preferences