Massaggio tailandese a New York Stati Uniti


Massaggio tailandese a New York terapeuta sceglie dieci linee di energia principali in cui si trovano i punti di agopuntura vitali. Rompere i blocchi per consentire il libero flusso di energia e di raggiungere il benessere generale.
Il massaggi thai a New York è fatto in un ambiente silenzioso, meditativo, ed è considerato come una pratica spirituale fin dall'inizio della sessione di preghiere recitate.
Anche se il massaggi thai a New York è vantaggioso per tutti, persone con determinate condizioni mediche come infortuni al ginocchio o il mal di schiena e le donne incinte non dovrebbero sottoporsi a questo tipo di massaggio. Massaggio tailandese a  New York
A causa della Abanco, alcuni recentemente messo a punto tecniche di massaggio thai a New York. Tuttavia, l'obiettivo finale è lo stesso, la rimozione del blocco, stimolando la circolazione, liberando energia e miglioramento del benessere.
La massaggio thai a New York è anche utile per il datore o il terapeuta, perché migliora la postura, le capacità cognitive, l'allineamento del corpo, la respirazione e l'equilibrio.
Il massaggio tailandese a New York risale al tempo del Buddha circa 2.500 anni fa come un metodo di guarigione per alleviare il dolore, di decompressione muscoli tesi e migliorare le capacità cognitive nelle persone.



Massaggio tailandese a New York per Contee


Nassau County

Nassau County ha un clima molto sano, come i suoi 1338556 cittadini lo confermano. Confrontando Nassau County con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Stati Uniti può essere migliorata.

New York City

New York City è una provincia della Stati Uniti. Appartengono alla New York. Ha una popolazione di 8175133 abitanti. Nel 2007, il 75% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.

Queens County

Queens County, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.

New York County

Questa provincia è una delle più grandi in Stati Uniti. New York County ha una popolazione di 1497618 abitanti. La sua posizione in Stati Uniti è molto buona.

New York City

New York City ha un clima molto sano, come i suoi 8450000 cittadini lo confermano. Confrontando New York City con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Stati Uniti può essere migliorata.

Kings County

Kings County è una provincia della Stati Uniti. Appartengono alla New York. Ha una popolazione di 2420664 abitanti. Nel 2007, il 73% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.

Westchester County

Westchester County, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.

Bronx

Questa provincia è una delle più grandi in Stati Uniti. Bronx ha una popolazione di 1404662 abitanti. La sua posizione in Stati Uniti è molto buona.

Suffolk County

Suffolk County ha un clima molto sano, come i suoi 1501534 cittadini lo confermano. Confrontando Suffolk County con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Stati Uniti può essere migliorata.

>> Vedi tutti County in New York

Categorie a New York (massaggio)




Alcune città hanno trovato a Stati Uniti


Bronx.png Bronx
Avere 1419108 vicini. A Bronx, il 88% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 24% della popolazione.

Queens.png Queens
È un posizione di Stati Uniti. Il suo scudo identifica tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 89 km. Il 45% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Brooklyn.png Brooklyn
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Brooklyn è entro il 1% delle città interessate a Stati Uniti. Ha 8 centri sportivi.

Manhattan.png Manhattan
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Stati Uniti ha il 91% di inquinamento.

Staten Island.png Staten Island
Conti Il settore dei servizi per il 46% di tutti i posti di lavoro creati a Staten Island. Di questa percentuale, il 10% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

New York City.png New York City
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 19km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Jamaica.png Jamaica
Il 7% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Jamaica sono disoccupati.

Rochester.png Rochester
La città di Rochester ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Queens.png Queens
Avere 2272771 persone. A Queens, il 98% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 92% della popolazione.

Buffalo.png Buffalo
È un posizione di Stati Uniti. Il suo scudo spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 88 km. Il 24% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Brooklyn.png Brooklyn
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Brooklyn è entro il 40% delle città interessate a Stati Uniti. Ha 7 chiese del periodo romanico.

New York City.png New York City
Comunicazioni all'interno New York City non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 89% della popolazione è la salute.

Manhattan.png Manhattan
Conti Il settore dei servizi per il 44% di tutti i posti di lavoro creati a Manhattan. Di questa percentuale, il 31% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Staten Island.png Staten Island
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 91km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Bronx.png Bronx
Il 10% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Bronx sono disoccupati.


Migliore Massaggio tailandese a New York


Bodhi Holistic Spa, Yoga & Salon

543 Warren St Hudson, NY 12534
La comunicazione tra la massaggiatrice e la città (Oakdale) sono accettabili.

88%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo centro di massagi

Birch Body Care

73 Crown St Kingston, NY 12401
8KM nel raggio d'azione, questo masseuse è uno dei più visitati dai nostri utenti.

24%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo masagiatriche

The Little Owl Spa

11 Market St Ste 212 Poughkeepsie, NY 12601
Questo masseuse (New York) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.

53%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo massaggiatrice

Massage and Bodywork Artists

747 Madison Ave Ste Fl 1 Albany, NY 12208
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo massaggiatore (New York) sono cittadini di Albany.

34%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo masseuse

River Rock Health Spa

62 Ricks Rd Woodstock, NY 12498
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo salone di massaggio (New York) vive all'interno di 2KM.

56%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo masseuse

A’s Body Works

875 3rd Ave Fl 2, Ste M105 New York, NY 10022
Questo centro di massagi si trova in 875 3rd Ave Fl 2, Ste M105 New York, NY 10022, nella città di Midtown East.

40%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo massaggiatore

Heartspace Yoga and Healing Arts

747 Madison Ave Albany, NY 12208
In questo centro massaggi (New York) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.

97%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo masseuse

Deborah Thompson Day Spa

37 The Plz Montauk, NY 11954
Se si conosce questo masagiatriche di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.

57%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo dentro di massagio


  • 1083 Massaggi thailandesi a New York
Add your business here

Sito creato da Hector Gomez Ferrer
Update cookies preferences