Massaggio tailandese a Forest Hill

www.massagenear.it

Il massaggio tailandese a Forest Hill risale al tempo del Buddha circa 2.500 anni fa come un metodo di guarigione per alleviare il dolore, di decompressione muscoli tesi e migliorare le capacità cognitive nelle persone.

L'obiettivo principale del massaggio tailandese a Forest Hill è la manipolazione interattiva, che comprende una leggera pressione con le mani ei piedi, lungo le linee elettriche, la creazione di un massaggio completo per l'energia.

Il massaggi thai a Forest Hill è noto per le sue stretching e massaggi in profondità le tecniche che di solito si svolgono a terra. I clienti devono indossare abiti larghi per un facile spostamento.

Per molti anni, l'massaggi thai a Forest Hill è stato usato come trattamento per degenerativa e recupero di salute malattie. Ha molti vantaggi per tutti, indipendentemente dall'età.

Massaggio tailandese a  Forest Hill

A causa della Abanco, alcuni recentemente messo a punto tecniche di massaggio thai a Forest Hill. Tuttavia, l'obiettivo finale è lo stesso, la rimozione del blocco, stimolando la circolazione, liberando energia e miglioramento del benessere.

La massaggio thai a Forest Hill è anche utile per il datore o il terapeuta, perché migliora la postura, le capacità cognitive, l'allineamento del corpo, la respirazione e l'equilibrio.


Massaggio elencati per categoria

Categorie

Sopra Massaggio tailandese a Forest Hill

Massaggio


"Renew Wellness Spa"

3040 Forest Hill Irene Rd Germantown, TN 38138
Questo centro massaggi si trova in 3040 Forest Hill Irene Rd Germantown, TN 38138, nella città di Forest Hill.

"Quiet Zone Massage rapy"

3012 Centre Oak Way Ste 101 Germantown, TN 38138
Questo massaggiatrice si trova in 3012 Centre Oak Way Ste 101 Germantown, TN 38138, nella città di Forest Hill.

2 massaggio trovate